Si è conclusa lo scorso venerdì, all’interno della Fortezza da Basso a Firenze, l’edizione di Pitti Immagine Uomo. Hemp Care ha attirato al suo stand numerosi visitatori e amanti del mondo della moda che hanno mostrato parecchio interesse nei confronti della novità cosmetica all’Olio di Canapa Italiana Bio. Complice di questo successo, la visibilità dovuta alla posizione strategica dello stand nella nuova area I Go Out presso la Sala della Ronda, dove immagini di piante ricreavano l’ambientazione di un bosco; scenografia perfetta per un prodotto “naturale” come Hemp Care.
È proprio in questo contesto affascinante e vivace che sono state presentate le nuove gamme: Hemp Care Beard Club, con prodotti dedicati alla cura e rasatura della barba, e Hemp Care Spa Experience, linea rivolta al settore professionale delle SPA e dei centri benessere.
Hemp Care è una collezione completa “lifestyle” che abbraccia prodotti altamente performanti per il benessere della pelle, dei capelli, per il rituale del bagno e la profumazione della casa. Il tutto realizzato con Olio di Canapa Italiana Bio, un vero elisir di giovinezza perché ricco di antiossidanti Omega 3 e Omega 6.
Non solo. L’intera linea si caratterizza per una fragranza unica e ricercata che evoca il mondo della Natura con le sue note di Agrumi di Sicilia, Arancia Amara, Salvia, Foglie di Canapa, Rosa Bianca, Gelsomino, Spezie e Legni pregiati… una profumazione unica che coinvolge i sensi in un autentico percorso olfattivo!
La linea e la fragranza Hemp Care hanno colpito i buyer provenienti dall’Italia, dall’Europa e da Paesi extra-europei come Giappone e Stati Uniti d’America. Anche personaggi del mondo dello spettacolo, come Luca Calvani, sono rimasti affascinati da Hemp Care, sia per il concept di linea che per l’inconfondibile fragranza.
Dopo Pitti Uomo 94, ricca di emozioni e successi, non ci resta che aspettare i prossimi eventi… Keep Calm & Stay tuned!