Pitti Uomo 96 – L’Altro Uomo – Arsenale – Piano terra – Stand 35 – 11/14 giugno 2019
Dopo l’ottima accoglienza ricevuta a gennaio, al 96° Pitti Uomo ritorna la linea dedicata alla beauty routine di Hemp Care, realizzata interamente in Italia, prodotta e distribuita dall’azienda Allegrini S.p.A. che da oltre 30 anni, con la sua divisione cosmetica, racconta storie di bellezza con prodotti 100% Made in Italy, a km zero ed ecosostenibili.
La linea di cosmetici Hemp Care è interamente prodotta con un antico elemento naturale, l’Olio di Canapa Italiana Biologica, un vero elisir di giovinezza, ricco di antiossidanti come Omega 3 e Omega 6 e le vitamine E, B1 e B2, che nutrono, idratano e compattano la pelle, rendendola più giovane, forte ed elastica.
Hemp Care rappresenta un nuovo modo di nutrirsi e prendersi cura del proprio corpo, partendo da una corretta beauty routine quotidiana, fatta di prodotti per la cura e il benessere di viso, corpo e capelli, all’insegna della purezza e del rinnovamento, sempre nel rispetto dell’ambiente.
Il brand, nel complesso, rappresenta un’esperienza esclusiva e ricercata, anche grazie ad un packaging di design e ad un’immagine moderna e di grande tendenza.
Quest’anno sono stati lanciati due nuovi prodotti, entrambi realizzati con cannabis sativa senza parabeni, petrolati, olio minerale, SLS, SLES e coloranti, che diventeranno indispensabili nella beauty routine di ogni uomo.
Questi prodotti non sono solo perfetti per lo styling, ma, grazie agli ingredienti contenuti, nutrono il capello, donandogli forza e lucentezza. I nuovi prodotti, testati entrambi da parrucchieri professionisti, sono lo Styling Gel e la Matte Hair Wax.
Come tutti i prodotti della linea, anche i nuovi creati si caratterizzano per una fragranza ricercata, che coinvolge i sensi in un autentico percorso olfattivo attraverso Agrumi di Sicilia, Arancia Amara, Salvia, Foglie di Canapa, Rosa Bianca, Gelsomino, Spezie e Legni pregiati.
SAVE THE DATE
PITTI UOMO 96
11/14 giugno 2019
L’Altro Uomo – Arsenale, Piano Terra
Stand n. 35